1998: alcuni giovani decidono di collaborare per la realizzazione della Sagra Parrocchiale iniziando con un torneo di Calcetto Saponato e via via con nuove iniziative come serate di musica e giochi gonfiabili per bambini.

Il logo

Il primo logo del gruppo rappresentava la gioia e l'amicizia (il sole che sorride) che si respira all'interno del nostro gruppo, con la torre che rappresenta sia il nostro paese che, in modo simbolico, il nostro campanile. Infine la panchina e il lampione, simboli dei giardinetti vicino alla Chiesa (la "nostra" piazza).

Nel 2015 venne fatto un sondaggio per scegliere il nuovo logo tra 3 proposte. La scelta è quella che oggi possiamo notare nelle nuove maglie del gruppo e non solo.